Progetto #landscape–Arte e territorio come elementi di partecipazione
Progetto "Fuoriclasse in movimento"
Il Fuoriclasse - n.0 Giornalino scolastico dell'I.C. Casanova-Costantinopoli
Il Fuoriclasse - n.1 Giornalino scolastico dell'I.C. Casanova-Costantinopoli
Il Fuoriclasse - n.2 Giornalino scolastico dell'I.C. Casanova-Costantinopoli
Vuoi saperne di più? Vai alla pagina nazionale del progetto Fuoriclasse in movimento.
TIKIRI: Bimbi nel mondo. "Pratiche innovative per una scuola dell’infanzia inclusiva e interculturale”.
Determina avviso interno per individuazione n. 2 max collaboratori scolastici
Verbale affido incarichi Tutor e Referente interno
Determina affidamento diretto per fornitura di libri
Conferma ordine per fornitura di libri
Determina Trattativa Diretta Mepa per fornitura materiale didattico
Offerta economica Trattativa Diretta Mepa per fornitura materiale didattico
Stipula Trattativa Diretta Mepa fornitura materiale didattico Progetto "Tikiri: bimbi del mondo"
Avviso interno per individuazione docenti tutor III annualità
Determina liquidazione acconto compensi personale per le attività a.s. 2020/2021
CATERINA - "Costruire e Animare Territori Educativi per Ripensare Insieme Napoli, n. 2017-GER-00358”
Determina avviso interno per individuazione referenti
Avviso interno per individuazione referenti
PROGETTO MUSICASANOVA - musica e società
Il progetto rivolto alle classi quarte e quinte della scuola primaria attraverso la pratica del flauto dolce e del canto corale ha tra le sue finalità il miglioramento generale dell’autostima, della capacità di lavorare in gruppo e non ultimo del rendimento scolastico attraverso un utilizzo della esperienza musicale di gruppo.
Clicca sulla pagina web dell'Associazione Scarlatti per leggere la descrizione dettagliata e la storia del Progetto Musicasanova.