Progetto "Fuoriclasse in movimento"

Il Fuoriclasse - n.0  Giornalino scolastico dell'I.C. Casanova-Costantinopoli

Il Fuoriclasse - n.1  Giornalino scolastico dell'I.C. Casanova-Costantinopoli

Il Fuoriclasse - n.2  Giornalino scolastico dell'I.C. Casanova-Costantinopoli

TIKIRI: Bimbi nel mondo. "Pratiche innovative per una scuola dell’infanzia inclusiva e interculturale”.

Determina avviso interno per individuazione tutor e referente della cabina di regiaAvviso interno per individuazione tutor e referente della cabina di regia

Determina avviso interno per individuazione n. 2 max collaboratori scolastici

Verbale affido incarichi Tutor e Referente interno

Determina affidamento diretto per fornitura di libri

Conferma ordine per fornitura di libri

Determina Trattativa Diretta Mepa per fornitura materiale didattico

Offerta economica Trattativa Diretta Mepa per fornitura materiale didattico

Stipula Trattativa Diretta Mepa fornitura materiale didattico Progetto "Tikiri: bimbi del mondo"

CATERINA - "Costruire e Animare Territori Educativi per Ripensare Insieme Napoli, n. 2017-GER-00358

Determina avviso interno per individuazione referenti

Avviso interno per individuazione referenti

PROGETTO MUSICASANOVA - musica e società

Il progetto rivolto alle classi quarte e quinte della scuola primaria attraverso la pratica del flauto dolce e del canto corale ha tra le sue finalità il miglioramento generale dell’autostima, della capacità di lavorare in gruppo e non ultimo del rendimento scolastico attraverso un utilizzo della esperienza musicale di gruppo.

Clicca sulla pagina web dell'Associazione Scarlatti per leggere la descrizione dettagliata e la storia del Progetto Musicasanova.